Svolgo la mia attività in qualità di Psicologa iscritta all’Albo degli Psicologi della Lombardia n.15220, Psicoterapeuta a indirizzo Dinamico Relazionale e Integrato e consulente sessuale Mi sono specializzata a Milano presso la Società Italiana di Psicoanalisi della Relazione a Milano e ho integrato la mia formazione nel 2019 con un training in Terapia Metacognitiva Interpersonale (TMI) che ho proseguito attivamente con supervisioni mensili per 3 anni.
Sono esperta nel trattamento del disagio psicologico e delle tematiche affettive e relazionali con un’esperienza clinica di oltre 10 anni.
Ho esperienza anche di conduzione di gruppi di psicoterapia e di gruppi di mutuo sostegno.
Ho conseguito il perfezionamento universitario in Consulenza Sessuologica e tuttora proseguo la mia formazione con un Master Universitario in Sessuologia Clinica, con uno specifico approfondimento sul benessere sessuale LGBTQIA.
La mia formazione continua in tematiche di genere e sessualità e la mia esperienza clinica mi consente di lavorare con individui e coppie sia occupandomi delle principali disfunzioni sia del benessere sessuale.
Sono associata WPATH (World Professional Association for Transgender Health) e Was ( World Association For Sexual Health)
Accolgo domande su varianza e disforia di genere sempre con un focus sul benessere e con apertura alla soggettività non binaria. Inoltre, accompagno le persone anche in relazione all’avvio di percorsi di affermazione di genere medico e/o anagrafico in rete con altrə professionistə.